Sintomi

Il dolore alla schiena è un sintomo di incontinenza?

La connessione tra dolore alla schiena e sintomi dell'interfaccia utente non è chiara. Occasionalmente, le persone soffrono di dolori alla schiena o di pressioni che possono causare episodi di incontinenza, ma i ricercatori non hanno ancora individuato cause particolari.

Per la maggior parte, i sintomi dell'incontinenza dipendono dal tipo di UI che hai. I tipi e sintomi dell'incontinenza includono:

Incontinenza di stress: Questo tipo di UI è causato da una pressione improvvisa sulla vescica. Questa pressione può essere da ridere, starnutire, esercitare o sollevare oggetti pesanti.

Urgenza incontinenza: le persone con questo tipo di UI sperimentano un'improvvisa improvvisa urina per urinare. Quindi, non sono in grado di controllare la perdita di urina. Le persone con questo tipo di incontinenza possono avere bisogno di urinare frequentemente.

Incontinenza di overflow: quando la vescica non si svuota completamente, si può verificare dribbling o gocciolamento di urina.

Incontinenza funzionale: una disfunzione fisica o mentale può influenzare la capacità di raggiungere un gabinetto in tempo per urinare.

Incontinenza totale: Se non riesci a trattenere l' urina o prevenire l'urina passante, puoi avere un'incontinenza totale.

Incontinenza mista: quando si è colpiti da più di un tipo di UI, si può avere incontinenza mista. Ad esempio, non è raro che una persona sia stressata e incoraggiata l'incontinenza.