Outlook e prevenzione

Qual è la prospettiva?

La tua prospettiva per la vita con il mal di schiena e l'incontinenza dipende dal fatto che tu e il tuo medico siano in grado di identificare cosa sta causando i sintomi. Se la causa può essere identificata, queste condizioni possono essere trattate con successo. Può provare solo sintomi per un breve periodo di tempo.

In molti casi, questi sintomi sono più a lungo termine. Può essere difficile determinare la causa esatta e tentare di identificarla tramite prova ed errore può richiedere tempo. La diagnosi della causa e la ricerca di un trattamento possono richiedere tempo e pazienza, ma il sollievo permanente dei sintomi vale la pena.

Come può impedire il dolore e l'incontinenza?

Se state riscontrando frequenti periodi di mal di schiena e incontinenza, potresti ridurre il rischio di un altro episodio.

Anche se la tua migliore linea di difesa sta ottenendo la diagnosi del medico, questi suggerimenti generali possono essere una utile aggiunta al piano di trattamento del medico.Assicurarsi di discutere le opzioni con il medico.

Suggerimenti Per La Prevenzione
  • Esercizio: L'esercizio fisico regolare può aiutare a prevenire i muscoli indietro deboli, riducendo il rischio di dolore alla schiena. Allo stesso modo, l'esercizio può aumentare i muscoli del pavimento pelvico. I muscoli pelvici più forti rendono l'urina più agevole.
  • Mantenere un peso sano: il peso in eccesso può causare sia il mal di schiena e l'interfaccia utente.
  • Mangiare una dieta intelligente : Mangiare una dieta equilibrata con un sacco di fibre, proteine ​​magre, frutta e verdure può aiutare a mantenere il peso e l'esercizio fisico. Allo stesso modo, una dieta sana riduce il rischio di costipazione.La costipazione può causare sia il dolore alla schiena che l'incontinenza.